SMART NETWORK

Ingegnerizziamo e produciamo un’ampia gamma di tecnologie IoT che consentono di realizzare soluzioni all’avanguardia in qualunque ambito di mercato.

IoT SMART PLATFORM

Una gamma di Prodotti e di Applicazioni “ready to use” e “open”, indispensabili per sfruttare e gestire al meglio dati e informazioni.

GLOBAL IoT PLATFORM

La Global IoT Platform è un ecosistema integrato di soluzioni tecnologiche best in class e all’avanguardia, pensate per soddisfare molteplici esigenze in differenti ambiti.

SaveMENOW_Homepage_Gruppo-Filippetti_icon

IL DPI CHE SALVA LA VITA ALLE PERSONE.

Badge6v3_Atex-2_Save-Me-Now

MICROSOFT CERTIFICA LA IoT SMART PLATFORM DI GRUPPO FILIPPETTI

La IoT Smart Platform di Gruppo Filippetti entra a fare parte delle soluzioni disponibili CO-Sell-Ready a catalogo Microsoft Azure ed è disponibile per la forza vendita Microsoft che presidia il mercato IoT Worldwide.

MICROSOFT CERTIFICA I DEVICE IoT DI GRUPPO FILIPPETTI

Gruppo Filippetti ha aderito al programma Microsoft Azure Certified per Internet of Things (IoT), garantendo ai propri Clienti l’adozione rapida di soluzioni IoT grazie a tecnologie hardware e software testate e verificate per funzionare attraverso i servizi Microsoft Azure IoT.

SAFEDRIVE POD VINCE IL BRAKE FLEET SAFETY AWARD 2018

SafeDrivePod, prodotto distribuito in Italia da Gruppo Filippetti attraverso la controllata Evolvea, si è aggiudicato il prestigioso Fleet Safety Innovation Award.

GEOWEB PROTAGONISTA ALLO SMART INTERNATIONAL AWARD 2018

Si è da poco tenuta a Tokyo la premiazione dei Building SMART International Awards 2018 e la Minnucci Associati Srl. ha vinto il prestigioso premio internazionale nella sezione “Operation & Maintenance using Open Technology”. Il software Geoweb, sviluppato dall’omonima società del Gruppo Filippetti, è parte fondamentale del progetto premiato.

GRUPPO FILIPPETTI ALLA GUIDA DEL PROGETTO I-Labs

 

Gruppo Filippetti si è aggiudicato il bando, indetto dalla Regione Marche, per il progetto I-Labs, che ha l’obiettivo di creare piattaforme collaborative in ottica Industry 4.0.

Share
Share
Share