Gruppo Filippetti è una società di consulenza presente nell’elenco degli Innovation Manager MiSE.

Emiliano Anceschi, Massimo Callisto e Antonio Russo sono i nostri Innovation Manager qualificati, iscritti nell’elenco del MiSE. Sono abilitati a fornire alle piccole e medie imprese italiane e alle reti d’impresa, servizi di consulenza specialistica per sostenere processi di innovazione veramente strategici.

Le domande per richiedere il voucher possono essere compilate fino al 26 novembre 2019. Il “click day” di invio formale è previsto per il 3 dicembre.

Ricordati, il bando è a sportello. Per questo è importante essere tra i primi a presentare la domanda.

Il Bando Voucher MiSE in breve

Il Bando Voucher del MISE prevede una dotazione finanziaria complessiva pari a Euro 50.000.000,00 e sosterrà l’acquisito di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale, di ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.

L’obiettivo della consulenza? Supportare i processi di innovazione attraverso le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 come ad esempio Big Data e analisi dei dati, Cloud, Cyber Security; sistemi cyber-fisici, Internet delle cose (IoT), Realtà aumentata e virtuale (AR, VR). Ma anche integrazione e sviluppo digitale dei processi aziendali, programmi di open innovation e di digital marketing.

Clicca su questo link e cerca i nostri Innovation Manager. Qui puoi scaricare un documento che ti sarà utile per comprendere meglio il Voucher Innovation Manager MISE.

SCARICA IL PDF

 

« TORNA ALLA HOMEPAGE