La certificazione Microsoft Azure IoT permette alle aziende di lavorare con un ecosistema di device e piattaforme che permettono di ridurre sensibilmente i tempi di produzione. Gruppo Filippetti sviluppa e offre un’ampia gamma di device IoT (sensori, attuatori, tag) che progetta e produce “in house” accanto a una suite di IoT Smart Platforms multi disciplinari, dedicate a una eterogenea gamma di applicazioni enterprise: safety, security, building management, civil construction&infrastructure, manufacturing, predictive maintenance, logistics&tracking, mobility, environmental monitoring, fino alle soluzioni avanzate e integrate per realizzare le Smart Cities, tutto in ottica 4.0.
I device IoT certificati di Gruppo Filippetti consentono ai nostri clienti la creazione semplice e rapida di soluzioni avanzate, integrate e scalabili.
““I clienti ci chiedono soluzioni complete, semplici da utilizzare e che mettano al centro la digitalizzazione dei processi, garantendo elevati livelli di servizio e rendendo trasparente la complessità tecnologica che li implementa. Microsoft Azure Certified per IoT conferma la nostra abilità di avviare con successo i progetti IoT dei nostri clienti, grazie alla combinazione di device pre-testati, logiche operative sicure e robusti sistemi di Cloud Computing.” afferma Emiliano Anceschi, Head of Innovation di Gruppo Filippetti. “Riducendo la necessità di customizzazione e le attività necessarie per assicurare la compatibilità, Gruppo Filippetti ha messo a punto soluzioni innovative che permettono ai clienti di portare l’IoT ovunque, aiutandoli ad abilitare soluzioni avanzate in modo rapido ed efficace”.