MISSION

La Mission del Gruppo si esprime attraverso le competenze e le innovazioni espresse nelle diverse anime che lo compongono

La Mission del Gruppo si esprime attraverso le competenze e le innovazioni espresse nelle diverse anime che lo compongono. La combinazione delle competenze e tecnologie permette al Gruppo, attraverso un approccio olistico rivolto al cliente, di generare nuovo valore e di rispondere alle diverse necessità del mercato.

Le metodologie utilizzate caratterizzano l’innovazione di prodotto e di servizio del Gruppo. Le competenze specialistiche, di processo e di soluzione, l’esperienza di settore e di filiera, l’orientamento all’innovazione, la dedizione e l’approccio orientato al risultato del cliente fanno del Gruppo il Partner ideale per competere nel mercato globale.

PURSUING SUSTAINABILITY

L’innovazione espressa in termini di sostenibilità dal Gruppo genera nuovo valore per i clienti nelle tre aree strategiche: Sviluppo, Ritorno su Capitale e Gestione del Rischio. Integrare la sostenibilità nelle iniziative strategiche genera vantaggio competitivo di lungo periodo.

La sostenibilità rappresenta il “nuovo paradigma” dell’agire economico, un nuovo modo di fare impresa destinato a permeare l’intero processo di business ispirando sia le scelte strategiche sia quelle operative.

Il Gruppo crede nello sviluppo e nell’integrazione delle diverse declinazioni di sostenibilità nei processi di innovazione generando valore nelle aree considerate strategiche per l’accrescimento della competitività in chiave sostenibile dei suoi clienti.